Maestro Gimmy Fattorini – Presidente a.s.d. IASD, Istruttore e Direttore Tecnico Responsabile Regionale per l’Università di Israele, The Academic College at Wingate, del settore Krav Maga. Istruttore e Responsabile Regionale  per la scuola esclusiva KAMI  settore Self Defense  KRAV MAGEN Israeli. Maestro e Responsabile Usacli per la Provincia di Perugia del settore Krav Maga con il grado di Cintura Nera 4° Dan.

M°  GIMMY FATTORINI

Curriculum Sportivo

Ho iniziato con le Arti Marziali e sport da combattimento nel 1982 praticando come atleta lo judo, kick Boxing, Full Contact e Savate ( Boxe Francese ).
Dal 1995, per dieci anni, ho praticato il Thai Chi Chuan e il Kung Fu tradizionale Cinese partecipando a Campionati Mondiali in Italia ed in Cina, con ottimi risultati, conseguendo la Cintura Nera, la qualifica di Giudice di Gara e la qualifica di Istruttore nel Sanda – Light Sanda (combattimento totale Cinese ), Tuei Sho, Shaolin e Thai Chi creando cosi una Associazione per la divulgazione di tale Disciplina ed insegnando quindi nelle palestre. Durante questo periodo, essendo l’Arte Marziale strettamente collegata con la Medicina Tradizionale Cinese, ho avuto modo di seguire un corso, e di praticare il TUI NA famoso massaggio Cinese.

Alla continua ricerca di nuovi sistemi da combattimento, difesa personale e professionale nel 2005 inizio la pratica del Krav Maga sotto la guida di Maestri Italiani e Israeliani, ma solo nel 2014 dopo un corso di specializzazione con il GM° Avi Abeceedon, Responsabile del Krav Maga e di tutto il settore Arti Marziali presso il The Academic College at Wingate e Presidente dell’ Associazione K.A.M.I. prima scuola di Krav Maga e Krav Magen di Israele, coadiuvato dal Chief Instructor M° Amnon Aloni Responsabile per l’Accademia Israeliana dei corsi istruttori in Europa e fondatore sel sistema IFF Isarel Free Fight, vengo riconosciuto: Istruttore Krav Maga – IFF Israel Free Fight con diploma rilasciato dal The Academic College at Wingate di Israele, e Maestro della a.s.d. International Academy of Self Defense di cui sono anche socio fondatore e Presidente. Nel 2015 sono riconosciuto membro ufficiale WUKO ( World United Karate Organization ) con la qualifica di Istruttore Krav Maga & IFF Wingate Academy.

Dopo l’ultima sessione formativa con il GM* Avi Abeceedon ricevo a Novembre 2016 la qualifica di Direttore Tecnico rappresentante del The Academic College at Wingate di Israele per la Regione Umbria con libertà di movimento su tutto il territorio Nazionale, per il settore Krav Maga e Israel Free Fight.

Nel mese di Aprile 2017 mi viene conferita la carica di Responsabile Nazionale marketing, eventi e pubbliche relazioni per l’Associazione Wuko Krav Maga Israel Free Fight Italia.

A Settembre del 2018 vengo nominato Responsabile per la Provincia di Perugia del settore Krav Maga per l ‘ente di promozione Usacli con il grado Tecnico di Maestro.

A Novembre 2018 in occasione dell’aggiornamento Tecnico con il GM° Avi Abeceedon sono, uno, tra i primi Istruttori in Italia ad essere inserito nella scuola esclusiva KAMI Krav Magen Israeli come Responsabile Regionale.

____________________________________

Andrea Faltoni – Segretario a.s.d. IASD, Maestro Krav Maga Usacli con il grado tecnico di Cintura Nera 3° Dan, Istruttore Krav Maga 2° liv certificato The Academic College at Wingate con abilitazione all’ insegnamento delle Cinture Gialla, Arancione, Verde e Blu. Istruttore Krav Magen Israeli con abilitazione dell’ a.s.d. IASD.

____________________________________

M° Maria Giovanna Meloni – Istruttore Women’s Self Defense dell’ a.s.d. IASD, Maestra Krav Maga Usacli con il grado tecnico di Cintura Nera 3° Dan, Istruttore Self Defense Krav Maga, certificato The Academic College at Wingate per l’ insegnamento delle Cinture Gialla e Arancione. Istruttore Krav Magen Israeli con abilitazione dell’ a.s.d. IASD.