L’a.s.d. IASD in collaborazione con la scuola KAMI, propone a tutte le persone interessate, la formazione necessaria per diventare Istruttore, e una possibilità di lavoro collaborando direttamente con noi, o anche in modo autonomo, sempre nel rispetto del regolamento Internazionale KAMI School..

Si può accedere al corso Istruttori in qualsiasi momento, ed in base alla preparazione tecnica personale, si mette a punto un programma di formazione personalizzato che comprende anche il rilascio del Tesserino Tecnico Nazionale riconosciuto dal CONI, obbligatorio per l’insegnamento qualora, non si abbia una laurea in Scienze Motorie o non si abbia la qualifica di Personal Trainer riconosciuta CONI. Il programma comprende due corsi, uno di base, e uno di specializzazione, questo per offrire una preparazione tecnica e professionale nel rispetto del protocollo e della reputazione della scuola KAMI. La prima parte comprende: il corso annuale Krav Magen KAMI Italia in uno qualsiasi dei centri IASD, uno stage mensile di 4 ore sul programma tecnico delle varie cinture e 4 stage annuali nazionali con Docenti riconosciuti dal CONI per il rilascio del Tesserino Tecnico, tutto questo è diretto dai Tecnici IASD ed è personalizzabile in base alle esigenze specifiche, tranne nelle date Nazionali che dipendono dall’ Ente di Promozione Sportiva. La pratica del corso di base permette l’accesso al corso di specializzazione,  stabilito in 100 ore di frequenza ( personalizzabili),  e suddiviso sempre in due parti. La prima parte in aula riguardante biomeccanica dei movimenti, apparato cardiocircolatorio, apparato respiratorio e formazione muscolo scheletrica, tutto comprensivo di materiale didattico e diretto personalmente dal Prof. M° Shlomi Abeceedon.  La seconda parte tecnica, teorica e pratica, incluse le varie prove di esame, sarà diretta dal GM° Avi Abeceedon Cintura Rossa 10° Dan,  Presidente della scuola KAMI e Responsabile Generale del settore Arti Marziali presso l’Università di Israele.

Le qualifiche rilasciate sono le seguenti: Allenatore, Assistente Istruttore, 3 livelli di Istruttore e Maestro. Il tutto nelle discipline di: Difesa Personale, Women’s Self Defense, Krav Maga, Krav Magen Kids e Krav Magen Israeli.

Per l’apertura di nuovi centri l’a.s.d. IASD, oltre all’assistenza tecnica può offrire la copertura assicurativa, l’assistenza fiscale e contabile nel rispetto di tutte le norme legali che regolano il settore delle Associazioni Sportive Dilettantistiche.

Non esitare a contattarci, naturalmente senza nessun tipo di impegno!!!