L’a.s.d. IASD in Collaborazione con la Scuola KAMI di Israele propone un programma specifico per gli Operatori di Sicurezza, Pubblica e Privata.

Il programma prevede una formazione legale di base ed una formazione Tecnica Professionale per Buttafuori, Steward, Bodyguard, Protezione Vip, Guardie Giurate e per tutti gli Operatori di Pubblica Sicurezza che in forma privata vogliono aumentare le proprie conoscenze professionali. Abbiamo come Docenti di questi corsi, professionisti quali:

GM° Avi Abeceedon – 10° Dan Krav Magen KAMI, Presidente della KAMI School e Responsabile Generale del settore Arti Marziali presso il The Academc College at Wingate, Università di Israele. E’ stato Istruttore presso l’ IDF Israel Defence Force, presso il commando Shayetet 13 gli incursori della Marina Israeliana e Istruttore della Polizia Penitenziaria.

Prof. M° Shlomi Abeceedon – 6° Dan Krav Magen KAMI, operativo negli Incursori della Marina Israeliana e Istruttore di varie Forze di Polizia Israeliana.

Chief Instructor M° Amnon Aloni – Ex Capitano operativo IDF Israel Defence Force, Maestro Israel Free Fight e Istruttore Krav Magen KAMI.

Collaboriamo con Associazioni Nazionali per la formazione ed il rilascio del tesserino per Addetti alla Sicurezza, ed abbiamo la possibilità di organizzare corsi e attività direttamente in Israele. Corsi di formazione Tecnica presso il The Academic College at Wingate, corsi di Israeli Tactical Shooting e corsi per il rilascio della Licenza Internazionale SIA CP presso agenzie specializzate.

Tutti i corsi organizzati in Israele possono anche comprendere un Tour turistico in modo da poter coinvolgere tutta la famiglia. Non mancano di certo le attrazioni, e solo per citarne alcune, partiamo dalla Città Vecchia al Muro del Pianto, dal Monte degli Ulivi fino al mercato Mahane Yehuda, dalla Città di Tel Aviv e dalle sue spiagge fino alle spa sul mar morto passando per il deserto del Negev. Insomma, sicuramente un territorio che può offrire un’ottimo connubio tra lavoro e vacanza.