5-6-7-8/02/2020 Corso di Aggiornamento Tecnico Krav Magen, per Istruttori, a Milano con il GM° Avi Abeceedon. Nei giorni di Sabato e Domenica 8 e 9 Febbraio 2020 si svolgeranno dei seminari aperti al pubblico, Adulti e Bambini, presso Studio dy&b in Via Leopardi, 24 Milano. info 3408464886

01/08/2019 Lezione di prova Krav Magen Professional Self Defense presso la Sagra del Crostone a Strozzacapponi PG ore 19:00.

28-29-30/06/2019 Seminario Nazionale DLS Difesa Legittima Sicura a Senigallia, per IASD sarà presente il M° Fattorini docente al seminario e gli Istruttori Faltoni e Meloni con il Krav Magen Israeli, Professional Self Defense

7-8-9/06/2019 Stage Nazionale Krav Maga Us Acli a Chianciano Terme, aperto a tutti e GRATUITO per tutti gli iscritti IASD. Valido per il rilascio dei crediti per l’abilitazione degli Istruttori all’Insegnamento

14-15-16/12/2018 Stage Nazionale Krav Maga Us Acli a Fai della Paganella TN, valido per il rilascio dei crediti per l’abilitazione degli Istruttori all’Insegnamento

22/11/2018 Seminario Internazionale di Krav Maga, APERTO A TUTTI, diretto Dal Grand Master Avi Abeceedon 10th Dan Responsabile settore Arti Marziali per l’Università di Israele il The Academic College at Wingate, e Presidente del più grande centro di Krav Maga in Israele, la scuola K.A.M.I. Il Seminario si svolgerà presso la Palestra Italy Cka in Via Piccolpasso 9/13 Perugia PG dalle ore 18:00 alle ore 21:00.

 

19 – 20 – 21  Ottobre 2018 l’ a.s.d. IASD sarà presente al Festival dell’ Oriente a Perugia con attività tecniche aperte a tutti. Facciamo provare e spieghiamo la differenza tra quello che comunemente viene chiamato Krav Maga ed il Krav Maga che si è evoluto presso il The Academic College at Wingate, l’Università di Israele, con la quale abbiamo una stretta collaborazione e ne seguiamo i protocolli di insegnamento.

Venerdi 14 Settembre dalle ore 17:00 alle ore 20:00 l’a.s.d. IASD sarà presente all’ Open Day presso il Fantasy House di Castiglione del Lago dove proporremo prove gratuite a tutte le persone interessate di Difesa Personale Women’s Self Defense e Krav Maga in previsione dell’apertura dei corsi ad ottobre.

Martedi 28 Agosto l’a.s.d. IASD sarà a Tavernelle alla Sagra della Pannocchia per una lezione GRATUITA aperta a tutti di Difesa Personale con metodo Krav Maga per il quale siamo riconosciuti ed autorizzati dal The Academic College at Wingate, l’Università di Israele che segue, sviluppa ed evolve quella che da sempre viene considerata l’essenza della Self Defense. Approfittiamo per ricordare che i corsi dell’a.s.d. IASD a Tavernelle riprenderanno il 10 Settembre presso Officina Degli Artisti in Via 1 Maggio,  n°9                                                                                                   Vieni a provare, offriamo a tutti 2 lezioni Gratuite!!!

Giovedi 2 Agosto l’a.s.d. IASD sarà presente a Strozzacapponi PG, alla Sagra del Crostone, per una lezione GRATUITA aperta a tutti di Difesa Personale con metodo Krav Maga, per il quale siamo riconosciuti ed autorizzati dal The Academic College at Wingate, l’Università di Israele che segue, sviluppa ed evolve quella che da sempre viene considerata l’essenza della Self Defense.

Dalle 19:30 alle 21:00 circa vi aspettiamo a provare con noi, più siamo più ci divertiamo, dopo la lezione tutti insieme a cena alla Sagra!!!